Pavimenti
Cambiano le tendenze, ma il legno rimane una delle materie prime preferite in architettura.
Ciò è tanto più vero nei pavimenti in legno che, indipendentemente dagli stili, accrescono il fascino di qualsiasi ambiente, interno quanto esterno, donandogli armonia e calore e, di più, generando contrasti accattivanti con altri elementi in materiali freddi (ad esempio acciaio, vetro o pietra) nelle creazioni architettoniche contemporanee.
I pavimenti in legno che Mediawood offre ai suoi clienti sono realizzati da produttori attenti alla qualità degli articoli: si tratta di operatori internazionali rinomati e di primo livello, certificati per la qualità dei prodotti, dei processi e per la loro ecosostenibilità.
Produttori capaci di soddisfare le esigenze specifiche grazie anche a realizzazioni pregiate e su misura in termini di materiali, dimensioni, trattamenti e finiture. Nascono così pavimenti in legno massello e in legno naturale per abitazioni, locali commerciali, uffici e musei.
L’assortimento Mediawood annovera inoltre moduli in legno composito WPC di qualità, materiale particolarmente indicato per la copertura di terrazze e verande, nonché per la realizzazione di percorsi calpestabili in parchi e giardini.